Informazioni su Dhea

La forma completa di dhea è il deidroepiandrosterone, uno steroide multifunzionale che ha l’uso negli effetti biologici nel corpo umano insieme ai mammiferi. Attualmente il dhea è lo steroide più abbondante trovato nel corpo umano insieme con l’estere solfato. Nel corpo umano il dhea è prodotto dalle ghiandole surrenali e sintetizzato anche de novo nel cervello. Il dhea sopravvive sul recettore degli androgeni in entrambi i modi, ad esempio direttamente e attraverso i metaboliti, tra cui androstenediolo e androstendione, che in seguito va alla conversione per produrre testosterone androgeno, estrogeni estrogeni ed estradio. Si dovrebbe avere informazioni sul fatto che il dhea agisce come un agonista sigma-1 che è un neurosteroide.

 

Ci sono diversi marchi disponibili sul mercato come Prastera, Prasterone, Fidelin e Fluasterone ecc. Si incontrerà anche un’altra forma di dhea chiamata dheas e il fullform è il solfato diidroepiandrosterone che ne è una versione solfato. Questa forma di conversione di dhea viene utilizzata dalla solfotransferasi fondamentalmente presente nel fegato, nelle ghiandole surrenali e nell’intestino tenue. In alcuni casi il dhea è visto come un dheas nel sangue che è 300 volte più alto del dhea libero nel corpo umano. Questi livelli di dhea non mostrano cambiamenti diurinali nella persona. Si può contare il ruolo della dea in pazienti affetti da lupus eritematoso sistemico. L’uso di dhea è stato approvato dalla US Food and Drug Administration nel 2001 e ora anche i consumatori possono avvalersene online.

 

Il dhea è una buona notizia per le persone che hanno problemi cardiaci in quanto aiuta a ridurre il colesterolo e i lipidi nel siero nel corpo. Dhea utilizzato anche nel trattamento della malattia di Alzheimer, ma dimostrato di essere inutile. Anche gli studi suggeriscono che la supplementazione di dhea nelle persone anziane non mostra segni positivi in ​​termini di corporatura, sensibilità all’insulina e qualità della vita insieme all’aspetto fisico. Ma se qualcuno vuole vedere gli effetti non benefici del Dhea, allora è sulla memoria e non solo questo dhea cerca di recuperare la memoria in molte persone. Si riscontra anche che il dea svolge un ruolo importante nel cambiamento dell’umore soggettivo e nella riduzione della concentrazione di cortisolo, il che dimostra che la prescrizione è molto elevata in caso di depressione.

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/como-puede-la-dhea-beneficiar-su-salud/